MIND: a Natale, facci un pensiero!

MIND: a Natale, facci un pensiero!

Scadenze imminenti? Magazzino in disordine? Pratiche da sbrigare? Pazienti da contattare? Questo Natale basta farsi un semplice regalo per dormire sereni. Passa delle feste felici con i tuoi cari: allo studio, ci pensa MIND!

MIND è la scelta vincente per il tuo studio, il gestionale di casa ANDI pensato dai dentisti, per i dentisti. MIND nasce con un obiettivo: quello di fornire la Professione di uno strumento duttile e adattabile, in continua evoluzione, in grado di plasmarsi sulle reali necessità sperimentate da ciascun odontoiatra all’interno della sua routine di lavoro. A questo scopo ANDILab, la partizione di ANDI creata appositamente per guidare la digitalizzazione della nostra Associazione, ha impiegato nello sviluppo di MIND un team misto, composto tanto da programmatori che da dentisti. Grazie a questa intuizione e ad un lavoro costante di perfezionamento:

MIND è Sicurezza. La scelta di svilupparlo in Cloud lo svincola da tutti i rischi legati allo smarrimento, al furto o al danneggiamento del dispositivo in uso. Inoltre, i livelli di sicurezza dei server utilizzati da MIND sono estremamente più elevati di quelli di qualsiasi soluzione privata, mettendo al sicuro tutti i dati sensibili raccolti all’interno dello studio da attacchi hacker, phishing e ransomware, fenomeni sempre più frequenti.

MIND è Praticità. Potrai accedere a MIND da pc, laptop, smartphone e tablet, senza che le caratteristiche del prodotto ne risentano. Inoltre MIND non è solo multipiattaforma, multipoltrona e multisede, ma anche multiutente: basterà una sola licenza per far si che qualsiasi membro del tuo team possa accedere alla propria utenza di MIND, interagendo con i dati e le informazioni pertinenti alla sua mansione per svolgere al meglio il suo compito.

MIND è Immediatezza. MIND è stato sviluppato con l’obiettivo di creare un sentimento di familiarità nell’utente, che non troverà alcun ostacolo nella libera navigazione all’interno di tutte le sue numerose features. Se questo non dovesse bastare, la possibilità di personalizzare direttamente molte delle impostazioni di base ti permetterà di avere davvero un assistente virtuale ritagliato sulle tue necessità.

MIND è Accessibilità. Per il professionista, che può avere da qualunque luogo una visione precisa dello stato del suo studio. Per il collaboratore, che potrà svolgere il proprio lavoro in autonomia grazie all’archivio aggiornato in tempo reale. Per il paziente, contattabile direttamente in caso di comunicazioni urgenti tramite diversi mezzi (mail, SMS, Whatsapp) e che potrà rivedere tutta la documentazione di sua pertinenza tramite la funzione MIND paziente.

MIND è Convenienza. MIND si pone sul mercato per i soci ANDI con un prezzo concorrenziale: per decisione di ANDI, questo assistente di studio virtuale deve essere facilmente accessibile per tutti. Inoltre, tutte le modifiche e gli aggiornamenti apportati a MIND a seguito di richieste che vengono direttamente dall’utenza, unitamente ad un comparto di Assistenza sempre presente, non generano costi aggiuntivi per l’utilizzatore finale, ma entrano a pieno titolo nell’esperienza MIND. 

Queste sono solo alcune delle innumerevoli caratteristiche che realizza il progetto MIND, un gestionale completo e sicuro, un aiutante virtuale sempre al tuo fianco nella gestione del tuo studio.

Non aspettare il 2024: metti MIND sotto l’albero adesso! Contatta il reparto Assistenza di ANDILab per prenotare una sessione introduttiva, e prova MIND gratuitamente per un mese.