Nasce la rubrica di informazione previdenziale "Conoscere ENPAM"

Nasce la rubrica di informazione previdenziale "Conoscere ENPAM"
Condividi su:

Una serie di domande e risposte di interesse generale caratterizzano l’iniziativa dedicata all’educazione alla previdenza on line da oggi.

Questa nuova rubrica, visibile per gli associati ANDI su www.andi.it, Brain social e sulla pagina Facebook ANDI, ha lo scopo di approfondire le conoscenze ai numerosi temi legati alla previdenza obbligatoria. Le tante osservazioni ricevute nel corso di questi mesi sull’operato e le attività di Fondazione ENPAM hanno evidenziato che una cospicua parte dei Medici e degli Odontoiatri contribuenti in quota B devono poter ricevere una maggiore informazione su questo sistema, per capirne al meglio le possibilità e i limiti di intervento, le opzioni comprese, le opportunità ulteriori.

Per questo ANDI ha deciso di dedicare uno spazio di approfondimento anche a questo argomento, così da poter contribuire al miglioramento della cultura della previdenza obbligatoria per ogni singolo iscritto.

La rubrica prende spunto dalle tante domande pervenute all’Associazione e mira a rispondere in modo chiaro e semplice a ciò che in questi mesi ci è stato richiesto.  Ringrazio i colleghi che saranno i curatori di questa rubrica per il contributo che ognuno di essi potrà regalarci per migliorare la nostra conoscenza di Fondazione ENPAM: a Giampiero Malagnino, Renato Mele, Claudio Procopio, Marco Gioncada e AnnaMaria Maltese auguro quindi buon lavoro. 

Carlo Ghirlanda
Presidente nazionale ANDI