Nominato il nuovo Presidente di ANDI Servizi

Nominato il nuovo Presidente di ANDI Servizi

Cambio al vertice della società di servizi ANDI dedicata alla formazione, con la nomina di Virginio Bobba, Segretario Culturale, quale nuovo Presidente.
Succede a Luca Barzagli, Presidente FAS (Fondazione ANDI Salute) al quale sono andati i ringraziamenti del Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda e di tutto l’Esecutivo per il grande lavoro svolto.

Esprimo un doveroso pensiero di gratitudine – dichiara Virginio Bobba – a chi ha proposto la mia candidatura e al CdA ANDI Servizi, per averla accolta favorevolmente; altrettanto nei confronti del Presidente uscente, con il quale ho condiviso iniziative importanti a favore di tutti gli Associati in un momento difficile come quello vissuto negli ultimi mesi.

Un incarico di prestigio, che onorerò al meglio, consapevole della mole di lavoro da affrontare nei prossimi mesi, soprattutto in relazione ai nuovi scenari relativi all’aggiornamento professionale delineatisi durante il periodo di lockdown. In quest’ottica sarà fondamentale la sinergia con la segretaria culturale e con tutte le altre componenti di ANDI deputate alla creazione di percorsi formativi, sia clinici che extraclinici.

Ho accettato senza remore, forte della fattiva collaborazione di Marco Colombo, responsabile scientifico, di Roberto Testa e di Luigi Trianni, professionisti di innegabile competenza e disponibilità, insieme a tutto lo staff di ANDI Servizi, presupposto necessario per guardare con fiducia e ottimismo agli obiettivi e alle sfide del prossimo futuro”.

Condividi su: