Nominato il referente nazionale ANDI con i Giovani

Nominato il referente nazionale ANDI con i Giovani

Si è svolta nella serata di mercoledì 7 febbraio la prima riunione del 2024 del gruppo ANDI con i Giovani, dove il Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda, ha presentato il nuovo Referente nazionale per gli under 35, Prof. Gabriele Cervino.

L’incontro aveva all’ordine del giorno la presentazione degli obiettivi e delle priorità che caratterizzano la professione per chi la deve intraprendere o ha mosso i primi passi nel mondo del lavoro.

Oltre al recepimento dei contributi dei presenti, Gabriele Cervino ha sottolineato gli aspetti che caratterizzeranno il mandato in corso, concentrandosi sui miglioramenti degli argomenti già trattati e l’impegno della governance di supportare i Giovani ANDI.

Alla riunione ha partecipato anche la Presidente AISO, Matilde Ruozzi, che ha ricordato l’attenzione e l’ascolto che l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani rivolge costantemente agli studenti del corso in Laurea di Odontoiatria e le opportunità che l’adesione ad ANDI, per loro gratuita, offre già prima del conseguimento del titolo abilitante.

Durante la discussione, sono emersi diversi spunti di riflessione che sono stati affrontati e presi in considerazione dai Dirigenti nazionali presenti che si sono assunti la responsabilità di monitorare e affrontare tali questioni nel corso del mandato.