Nuovi strumenti da Compass per i Soci ANDI

Nuovi strumenti da Compass per i Soci ANDI

COMPASS, Società del Gruppo Mediobanca e partner storico dell’Associazione per il credito ai pazienti, ha concordato con ANDI una nuova promozione dedicata a tutti i Soci, ampliando l’offerta economica con un’ulteriore riduzione degli oneri per il professionista relativi ai finanziamenti a zero interessi, mantenendo le massime garanzie di tutela, sia per il professionista convenzionato che per il paziente.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la filiale Compass di riferimento oppure, per coloro i quali non fossero ancora convenzionati con il servizio,  chiamare il numero verde 800 263 264 o compilare il form cliccando qui  e la “Scheda Contatto” indicando nella casella “Codice accordo” il codice ANDI 3067.

La promozione resterà attiva fino al 31 agosto 2020.

Per tutti i dettagli della promozione accedere a BRAIN Servizi, area CONVENZIONI, cliccare sul tasto COMPASS

______________________________________________________________________________

INFORMAZIONI TRASPARENTI

Messaggio promozionale destinato agli intermediari del credito. Convenzionamento soggetto alla valutazione di Compass Banca S.p.A. e alle condizioni contrattuali vigenti. Per le condizioni di finanziamento offerte alla clientela si rinvia ai documenti informativi disponibili sul sito www.compass.it, presso le Filiali Compass Banca S.p.A. e gli intermediari già convenzionati con Compass Banca S.p.A.  
Condividi su: