Oral Cancer Day 2021, tante novità per la quindicesima edizione

Oral Cancer Day 2021, tante novità per la quindicesima edizione
Condividi su:

È un Oral Cancer Day ricco di novità quello che ci attende il prossimo 15 maggio. La prima è la nuova, originale campagna di comunicazione che, grazie a due protagonisti d’eccezione, ci aiuta a promuovere in modo innovativo e diretto il messaggio “Dai una mano alla salute della tua bocca”. “Scopri con i dentisti italiani come prevenire e intercettare precocemente il tumore del cavo orale”. Presto on air, la nuova campagna prevede uno spot video, uno radiofonico e declinazioni ad hoc per la carta stampata, i nostri canali social e per il sito www.oralcancerday.it . A tutto questo si aggiungono materiali digitali rinnovati e a disposizione di tutte le sezioni provinciali ANDI che ne hanno fatto e faranno richiesta e delle migliaia di studi che si sono già uniti all’iniziativa. Per aderire con il proprio studio c’è tempo fino al 6 giugno. Per informazioni potete telefonare allo 02 30461080 oppure scrivere a segreteria@fondazioneandi.org.

L’altra novità, pensata per celebrare e dare solide basi scientifiche alla quindicesima edizione del nostro evento più atteso e partecipato, è la realizzazione di un webinar multisessione dal titolo “Il tumore del cavo orale. Prospettive e diagnosi”. Per la prima volta, prenderanno parte al corso, in qualità di docenti, anche figure internazionali di spicco, membri FDI – World Dental Federation.

L’appuntamento prevede una prima sessione formativa online dalle 19 alle 21 di giovedì 13 maggio e una seconda dalle 9.30 alle 12.30 di sabato 15. La fruizione di entrambe riconosce ai partecipanti 7,5 crediti ECM. I posti sono limitati, per partecipare è necessario iscriversi sulla piattaforma dentistionline.it: https://www.dentistionline.it/#/dettaglio-corso/2403. È prevista la traduzione simultanea per gli interventi internazionali.

La terza sessione di questo percorso si terrà sabato 22 maggio, dalle 9.00 alle 12.30 e sarà sempre un webinar gratuito e accreditato ecm dal titolo: “Una guida per interpretare le comuni lesioni della bocca, quali mi devono allarmare?”. Relatori i professori Sergio Gandolfo e Monica Pentenero, ecco il link per iscriversi a questa terza giornata: https://www.dentistionline.it/#/dettaglio-corso/2415 

👉 Continua a leggere