Paolo Francesco Virdis eletto nuovo Presidente ANDI SASSARI

Paolo Francesco Virdis eletto nuovo Presidente ANDI SASSARI
Condividi su:

Sono iscritto da oltre 10 anni ad ANDI – dichiara il Dott. Virdis – e nel precedente direttivo sono stato Segretario sindacale, svolgendo anche l’organizzazione di eventi culturali. Da tempo l’obiettivo era quello di un ricambio generazionale, che si è concretizzato con la mia elezione e quella dei nuovi componenti del direttivo, il dott. Marco Sanciu (Tesoriere), il dott. Luca Marras (Segretario culturale) e il dott. Stefano Lai (Segretario sindacale).

Gli obiettivi che ci siamo prefissati sono quelli di far si che ANDI Sassari possa esser presente sull’intero territorio provinciale e che sia un valido supporto e punto di riferimento per i soci e che questo possa attrarre altri colleghi ad iscriversi all’associazione. Vorremmo, poi, rafforzare i rapporti con l’Università, sinergia che può portare vantaggi ad entrambi, ma soprattutto agli studenti e futuri colleghi, e infine vorremmo far conoscere molti dei servizi e progetti che ANDI Nazionale ha al suo interno e che abbiamo la sensazione non siano conosciuti ai più.

Il mio obiettivo personale è poi quello di garantire continuità alla Sezione reclutando altri giovani colleghi che possano così affiancarci per esser pronti a sostituirci in futuro. Ho accettato questo incarico conscio del fatto che sarebbe stato impegnativo e non semplice, ma anche stimolante e, si spera, gratificante. Mi auguro – conclude il Presidente provinciale di ANDI Sassari – che alla fine del mandato i colleghi possano esser soddisfatti di aver messo il mio nome e quello del Direttivo sulla scheda di voto.