Partecipa al progetto interdisciplinare ANDI-ALIGN nello studio odontoiatrico "Soluzioni non invasive per la riabilitazione del sorriso"

Partecipa al progetto interdisciplinare ANDI-ALIGN nello studio odontoiatrico "Soluzioni non invasive per la riabilitazione del sorriso"
Condividi su:

Tra i compiti di ANDI per i prossimi anni rientra il costante sostegno allo sviluppo di competenze professionali per mantenere aggiornate le conoscenze dei propri associati. In quest’ottica si è sviluppata una nuova fase della relazione tra ANDI ed Align Technology che vuole porre in evidenza la multidisciplinarietà dell’uso di nuovi strumenti e la versatilità del loro impiego nella clinica quotidiana in un contesto interdisciplinare, nella gestione evoluta di uno studio odontoiatrico.

Questa iniziativa è volta a fornire agli Odontoiatri una nuova visione della relazione e della comunicazione con il paziente, consentirà di progettare il caso protesico e della Odontoiatria adesiva con l’uso di tecniche informatiche e introdurrà ad una migliore confidenza con l’Odontoiatria digitale.

La partecipazione ad uno dei tanti corsi serali in programma (Vedi QUI) permetterà a chi ne fosse interessato di aderire all’Italian Summit organizzato via web da Align Technology nei giorni 1 e 2 aprile 2022.

ANDI offre un supporto particolare alla partecipazione a tutte le fasi del progetto per i Soci under 35, come descritto dal Coordinatore della sezione ANDI con i Giovani di Firenze, Lorenzo Landini, nella video intervista che segue.