La gestione della contabilità di studio è più facile con MIND

La gestione della contabilità di studio è più facile con MIND
Condividi su:

Vieni a scoprire MIND all’Expodental Rimini dal 19 al 21 maggio.
Prenota QUI il tuo spazio dedicato alla scoperta di MIND con un semplice click, scegliendo la fascia oraria più confacente alla tua visita in Expodental.

MIND è il gestionale di nuova generazione per lo studio odontoiatrico pensato dai Dentisti, per i Dentisti.

MIND ti offre tutti gli strumenti di cui hai bisogno per gestire gli aspetti economici e fiscali del tuo studio. La sezione Contabilità nasce proprio per questo!

Questa sezione di MIND ti permette di organizzare tutte le fatture in entrata e in uscita, sia dello studio che dei tuoi collaboratori, con la possibilità di esportarle o inviarle automaticamente al tuo consulente quando vuoi, anche a scadenze programmate.

Da qui potrai anche monitorare tutti i passaggi direttamente collegati alla tua prassi clinica, come lo sviluppo di preventivi sulla base di piani terapeutici e tariffari, la loro presentazione ai tuoi pazienti, la possibilità di intervenire fino alla loro trasformazione in voci di pagamento per inserire nuove prestazioni anche fuori tariffario, sconti, rateizzazione dei pagamenti.

Infine, abilitando l’opzione di invio automatico, la fatturazione finale entrerà nel circuito TS nazionale.

Tenere la contabilità dello studio occupa troppo del tuo tempo?

Ci pensa MIND!

Continua a seguire ANDIOGGI, nei prossimi giorni potrai scoprire le altre peculiarità di MIND e tutti i vantaggi esclusivi dedicati ai Soci ANDI.