Pronto il documento CAO per il Tavolo tecnico

Pronto il documento CAO per il Tavolo tecnico

La professione odontoiatrica, presente in tutte le sue componenti nel Gruppo di Lavoro CAO ha appena concluso la sua attività, esprimendo il documento con le indicazioni per la ripresa della piena operatività degli studi odontoiatrici, che verrà consegnato al Tavolo Tecnico sull’Odontoiatria, insediato presso il Ministero della Salute.

Tali indicazioni verranno validate a stretto giro dal Ministero, per poi essere diramate a tutti i professionisti.
Al Gruppo di Lavoro hanno partecipato 28 professionisti tra i quali, in rappresentanza di ANDI, il Presidente nazionale Carlo Ghirlanda, il Vice presidente, Ferruccio Berto e il Segretario sindacale, Corrado Bondi.

Al più presto saranno rese disponibili le indicazioni per l’operatività degli odontoiatri in epoca di pandemia da Covid-19’ – fa sapere il Presidente Cao nazionale, Raffaele Iandolo – in modo che ognuno di noi sia messo in condizione di assicurarsi quanto necessario e sufficiente per riprendere ad erogare le prestazioni ordinarie e di organizzare il proprio studio nella maniera più adeguata a garantire la salute dei pazienti, dei collaboratori e di noi stessi”.

tutti i componenti del Gruppo di Lavoro – ha dichiarato Carlo Ghirlanda – hanno profuso grande impegno in questo studio. Ringrazio il Presidente Iandolo per avere invitato ANDI a prendere parte al tavolo. Certamente questo lavoro sarà costantemente aggiornato per consentire un continuo miglioramento delle conoscenze in relazione a Covid 19”.

Condividi su: