Prosegue il dialogo di ANDI con la politica: Carlo Ghirlanda incontra l’On. Giulio Centemero

Prosegue il dialogo di ANDI con la politica: Carlo Ghirlanda incontra l’On. Giulio Centemero
Condividi su:

A quattro mesi dall’insediamento del nuovo Governo, ANDI mantiene alta l’interlocuzione con il Governo, proseguendo un dialogo costante con i rappresentanti di Camera e Senato.

Il Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda ha incontrato oggi alla Camera dei Deputati l’On. Giulio Centemero (Lega), componente della VI Commissione Finanze, con il quale ha affrontato i temi legati alla fiscalità delle Società tra Professionisti e all’accesso per gli Odontoiatri ai finanziamenti pubblici.

Il Presidente Ghirlanda ha ribadito come la neutralità fiscale rappresenti un elemento fondamentale per favorire l’aggregazione professionale, con la conseguente facilitazione del passaggio generazionale e l’incentivazione dell’ingresso dei più giovani nel mondo del lavoro attraverso un modello libero professionale.

“Continuiamo a lavorare sulla neutralità fiscale (Vedi precedente intervista QUI) che rappresenta un passaggio cruciale per incentivare le StP, e favorire l’attività professionale dei giovani Odontoiatri – ha dichiarato a fine  incontro l’On. Centemero -. Altrettanto importante individuare un percorso di accesso agli incentivi pubblici per i singoli professionisti e non soltanto alle società. Si tratta di un’anomalia italiana che deve essere sanata.”