Raffaella Giudice eletta nuovo Presidente ANDI Savona

Raffaella Giudice eletta nuovo Presidente ANDI Savona
Condividi su:

Dopo gli ultimi due mandati in cui ho ricoperto il ruolo di Segretario sindacale – dichiara la Dott.ssa Giudice -, questa elezione rappresenta per me un ritorno alla Presidenza provinciale, ruolo che avevo esercitato ancor prima per due volte. Il mio lungo percorso in ANDI iniziò da neolaureata ed è stato caratterizzato dall’eredità raccolta da mio padre, che è stato uno dei primi soci di ANDI Savona.

Tra gli obiettivi primari, sicuramente quello di riconquistare Soci, dopo il periodo segnato dalla pandemia. Con le iscrizioni del 2022 abbiamo già recuperato giovani colleghi, neolaureati e ciò rappresenta un elemento importante per la nostra Sezione. La nostra realtà è quella di una piccola provincia e lavoriamo in perfetta sinergia con la CAO, della quale molti di noi fanno parte.

La nostra sezione è molto attiva da un punto di vista culturale e per quanto concerne tutti i corsi aggiornamento, compresi quelli ASO. Quest’anno il nostro convegno annuale si svolgerà il 24 settembre presso Villa Cambiaso, – conclude la Presidente di ANDI Savona – un congresso multidisciplinare con relatori di eccellenza.