Riconfermato Carlo Baldi alla presidenza di ANDI Prato

Riconfermato Carlo Baldi alla presidenza di ANDI Prato
Condividi su:

La mia riconferma, dopo il precedente mandato, – afferma il Dott. Carlo Baldi – caratterizzato da una grande sintonia con il gruppo che mi ha supportato, è caratterizzata da alcune variazioni nel gruppo dei consiglieri, mentre il consiglio direttivo è rimasto quasi del tutto invariato: ciò nell’ottica di andare a sostituire, in modo graduale, figure senior con colleghi più giovani, con l’intento di andare a formare le nuove classi dirigenti della nostra Sezione.

Come ANDI Prato lavoriamo di comune accordo con la sezione regionale ANDI Toscana, diretta dal Dott. Stefano Mirenghi, inserendoci all’interno del gruppo delle dieci province che compongono la nostra Regione.

Sul territorio il nostro obiettivo primario riguarda naturalmente l’attività sindacale, per la quale mi avvalgo di figure particolarmente preparate. Da un punto di vista culturale stiamo cercando di fare un’attività proiettata verso il tentativo di garantire un discreto numero di crediti formativi a costo zero per i nostri associati: obiettivo che stiamo portando avanti in modo costante da diversi anni.

Da più di 20 anni abbiamo un servizio, del tutto gratuito, fornito a soggetti che versano in gravi disagi economici, cercando di dare, quindi, un aiuto concreto. In tal senso, – conclude il Presidente di ANDI Prato – abbiamo istituito un laboratorio a nostre spese con volontari che prestano la loro opera alternandosi tra loro e garantendo la continuità del servizio.