Riconfermato Franco Ongaro alla guida di ANDI Trieste

Riconfermato Franco Ongaro alla guida di ANDI Trieste
Condividi su:

Alle recenti elezioni sono stato confermato come Presidente – afferma il Dott. Franco Ongaro – ed abbiamo sostituito alcuni componenti che sono andati in pensione, con colleghi più giovani. Nel mandato appena trascorso abbiamo vissuto, ovviamente, le complicazioni causate dalla pandemia e siamo stati costretti, ad esempio, a organizzare il nostro consueto Congresso di Santa Apollonia in modalità online, ma ora, grazie alla situazione migliorata, abbiamo ripreso gradualmente le attività in presenza, compreso il nostro Consiglio direttivo.

Con questo nuovo mandato intensificheremo l’attività culturale, tra cui un corso sui cementi bioceramici, di cui già personalmente mi sono occupato e dedicheremo particolare attenzione l’aspetto sindacale. In sostituzione del Congresso di Santa Apollonia abbiamo già organizzato una riedizione programmata per il 24 settembre, con la partecipazione del Dott. Riccardo Becciani, professionista molto conosciuto, che parlerà del suo Think Adhesive.

Il nostro Segretario culturale è già al lavoro per organizzare alcune ulteriori giornate di incontro che saranno calendarizzate nei prossimi mesi. Quello che spero maggiormente è che i giovani riescano a sostituirci, anche perché il ricambio generazionale credo che sia un problema nazionale e non esclusivamente del nostro territorio – conclude il Presidente provinciale di ANDI Trieste.