Roberto Pace eletto Presidente di ANDI Verona

Roberto Pace eletto Presidente di ANDI Verona
Condividi su:

Ad ANDI Verona c’è un nuovo Presidente con una squadra composta da colleghi che hanno fatto la storia dell’attività sindacale Provinciale, uniti a colleghi giovani entusiasti e con tanta energia.

L’obiettivo primario del mio mandato sarà quello di cercare di favorire l’avvicendamento negli studi dei Soci giovani – dichiara il Dott. Pace –, sui quali puntiamo. Coinvolgiamo i neolaureati per portarli a far parte della grande famiglia ANDI e condividere con loro i valori che contraddistinguono il nostro lavoro sul paziente. Negli studi dei dentisti ANDI il rapporto medico paziente è un valore fondamentale, garanzia di appropriatezza delle cure per tutti i cittadini.

Abbiamo bisogno di un avvicendamento tra Socio senior e Socio junior. Stiamo dialogando con l’Assessorato alla Sanità per ridurre le incombenze burocratiche, che, in particolare in Veneto, risultano molto gravose, specialmente sotto l’aspetto autorizzativo.

Sono convinto che questa squadra saprà portare avanti questi progetti – conclude il Presidente di ANDI Verona -, far fronte alla situazione attuale e contribuire all’attività del sindacato.