Scegli la sicurezza di MIND

Scegli la sicurezza di MIND

La sicurezza dei dati di studio è per te un chiodo fisso? Non preoccuparti: da oggi, ci pensa MIND!

MIND è la scelta vincente per il tuo studio, il gestionale di casa ANDI pensato dai dentisti, per i dentisti.

Proprio grazie a questa sinergia, una delle prime preoccupazioni nello sviluppo di MIND è stata quella di priorizzare in fase di programmazione la sicurezza nella gestione dei dati di studio, siano essi clinici, fiscali o di natura personale. L’obiettivo è stato raggiunto strutturalmente, grazie alla scelta di affidarsi in toto a sistemi in Cloud; questa decisione ha dotato MIND di due importanti vantaggi rispetto a molti competitori.

In primo luogo, la possibilità di registrare i dati all’interno di database virtuali e non semplicemente sul dispositivo posseduto dall’utilizzatore finale li mette al sicuro da furti, incidenti, guasti o altri problemi di questa natura. I provider utilizzati sono tutti localizzati in territorio comunitario, in ottemperanza al Regolamento Europeo 2016/679, cosiddetto GDPR. Inoltre, la presenza di tutti i dati in un archivio digitale centralizzato permette l’utilizzo contemporaneo da parte di più utenti, operanti da diversi dispositivi in sedi di studio anche diverse senza che ci sia una trasmissione parziale dei dati a disposizione, aggiornando tutti questi in tempo reale.

Ma ancor di più, la scelta del Cloud è sinonimo di sicurezza grazie ai parametri utilizzati nella gestione di questi enormi archivi virtuali. Queste banche dati, di dimensioni enormi se comparate a quelle esistenti in locale, impiegano per tutelare i propri clienti metodologie di data security semplicemente irraggiungibili per l’utente privato, garantendo elevati standard di protezione. Queste due caratteristiche offerte dal Cloud, unitamente ad un costante aggiornamento in linea con il rinnovarsi della normativa nazionale ed europea sulla privacy e la possibilità di tracciare e limitare tutta l’attività compiuta dagli utenti, garantiscono alti standard di sicurezza per tutti coloro che partecipano all’esperienza MIND.

La massima attenzione agli aspetti di cybersecurity e l’aderenza alle direttive del Garante Privacy sono solo alcune delle innumerevoli feature racchiuse all’interno di MIND, un gestionale completo e sicuro, multiutente e multipiattaforma, un aiutante virtuale sempre al tuo fianco nella gestione del tuo studio, offerto ai soci ANDI ad un prezzo assolutamente concorrenziale sul mercato.

Cosa aspetti? Corri a scoprire MIND! Contatta il reparto Assistenza di ANDILab per prenotare una sessione introduttiva, e prova MIND gratuitamente per un mese.