Social Professional si conferma motore trainante per l'attività dei Soci ANDI su Facebook

Social Professional si conferma motore trainante per l'attività dei Soci ANDI su Facebook
Condividi su:

Vorrei utilizzare Facebook per far conoscere meglio il mio studio, ma in che area vengono visti i miei post? oppure Ho un mio profilo personale che uso anche per lo studio, va bene lo stesso?

Sono solo alcune delle domande che vengono poste attraverso la mail assistenza.facebook@andi.it collegata al progetto Facebook Professional, ideato da ANDI per supportare i Soci nella loro attività social e che ha permesso nel corso dello scorso anno a oltre 1.800 studi di realizzare una pagina Facebook concepita secondo i parametri più efficaci. Il risultato è stato un incremento di oltre il 300% delle attività social promosse durante il 41° Mese della Prevenzione, portando il totale di impression registrate alla cifra record di oltre 46 milioni più oltre 10 milioni sulla sola pagina ANDI  e a una copertura complessiva di circa 20 milioni di utenti unici.

Numeri che, nonostante la pandemia, sono incredibilmente aumentati dall’edizione precedente

Tornando alle domande in apertura, il profilo personale è quello che si utilizza per interagire con gli amici, reali o virtuali che siano ed è molto diverso da una pagina Professional di uno studio odontoiatrico.

Chi vuole aprire una pagina dedicata all’attività professionale può semplicemente CLICCARE QUI per trovare tutte le informazioni necessarie.

Chi invece vuole verificare l’appropriatezza della propria pagina Facebook può mandare direttamente un mail a assistenza.facebook@andi.it con il nome o l’indirizzo Facebook della propria pagina o richiedere ulteriore assistenza. Verrà realizzato un report con gli eventuali suggerimenti da adottare.

Serve altro aiuto? Scarica i podcast gratuiti e resta connesso con Social professional.