Sorrisi d’Agosto: quasi 5 mila i contatti per conoscere il dentista ANDI aperto

Giunto ormai al terzo anno il servizio permetteva, attraverso il sito web www.obiettivosorriso.it ed il numero verde ANDI 800-911-202, di cercare in qualsiasi località italiana un dentista ANDI disponibile.
A confermare l’utilità del servizio le quasi 5mila persone che si sono collegate al sito web o hanno chiamato il numero verde per trovare l’indirizzo del dentista aperto.
Roma, Genova, Milano, Firenze le città dalle quali sono giunte il maggior numero di chiamate mentre i primi giorni del mese e quelli intorno a ferragosto le giornate in cui si sono registrate il maggior numero di accessi alla pagina dedicata del sito che permetteva di trovare i recapiti dei dentisti ANDI aperti nelle varie provincie.
“I numeri di Sorrisi d’Agosto –commenta il Presidente Nazionale ANDI Roberto Callioni- dimostrano come l’iniziativa sia un servizio utile reso possibile sopratutto grazie all’attenzione dei dentisti ANDI che hanno aderito all’iniziativa”.
“Il successo delle tante iniziative rivolte ai cittadini attivate dall’Associazione –conclude il Presidente ANDI- confermano la bontà della scelta dell’attuale dirigenza che punta ad avvicinare serve più il dentista ANDI alla gente ed alle esigenze della popolazione”.

Condividi su: