Sviluppa agevolmente il piano terapeutico con i Piani di Cura MIND

Sviluppa agevolmente il piano terapeutico con i Piani di Cura MIND
Condividi su:

Vieni a scoprire MIND all’Expodental Rimini dal 19 al 21 maggio. Prenota QUI il tuo spazio dedicato alla scoperta di MIND con un semplice click, scegliendo la fascia oraria più confacente alla tua visita in Expodental. 

MIND è il gestionale di nuova generazione per lo studio odontoiatrico pensato dai Dentisti, per i Dentisti.

MIND ti assiste nel vivo della tua attività clinica anche grazie alla funzione Piani di Cura, permettendoti di sviluppare un percorso terapeutico in modo dettagliato e progressivo. 

Il piano clinico viene sviluppato partendo dalle informazioni raccolte nell’anamnesi, che saranno evidenziate in apertura alla pagina. Una scheda virtuale ti permetterà di visionare lo stato dentale del paziente, mentre una seconda ti permetterà di programmare l’intervento terapeutico che riterrai più adeguato. In chiusura troverai altri dettagli afferenti al piano: esami radiografici effettuati, ricette farmacologiche e prestazioni di laboratorio da realizzare. 

Il Piano di Cura Mind ti aiuterà anche nella comunicazione con i tuoi pazienti. 

Una volta elaborato, infatti, il piano di cura potrà essere condiviso con il paziente, che avrà facoltà di accettarlo o rifiutarlo, richiedendone uno diverso. Dettagli clinici e considerazioni economiche arriveranno così direttamente al paziente, garantendo il suo diritto ad una scelta informata. 

Vuoi sviluppare piani di cura dettagliati e personalizzabili, per poi proporli ai tuoi pazienti lungo il percorso terapeutico? 

Ci pensa MIND!

Continua a seguire ANDIOGGI, nei prossimi giorni potrai continuare a scoprire le peculiarità di MIND e tutti i vantaggi esclusivi dedicati ai Soci ANDI.PULSANTE  CON LINK https://acquistamind.andi.it/#/?expo=1