TEST02

ANDILEARNING

Benvenuti nel portale ANDI Learning, dove troverete chiari insegnamenti su un corretto e professionale utilizzo dei social e del loro potenziale.

Grazie a audio lezioni (podcast) realizzate ad hoc, scoprirete le pratiche e i passaggi necessari per strutturare al meglio la vostra immagine professionale attraverso i social media e gli strumenti digitali online.


SCOPRIRE FACEBOOK

Perché uno studio odontoiatrico dovrebbe avere una pagina social professionale?

La pagina social di uno studio odontoiatrico, alla pari di altre attività professionali, richiede una configurazione e caratteristiche specifiche, diverse da quelle di un profilo personale.

La gestione di una pagina social professionale o come è definita da Facebook, una “pagina aziendale“, deve essere creata seguendo poche, semplici, ma specifiche regole e la funzione di questo programma è quella di consentire a tutti i Soci ANDI di poterlo fare.

Esclusivamente i Soci ANDI possono scaricare, gratuitamente, attraverso Brain, i contenuti audio e le immagini esplicative, seguire passo dopo passo le indicazioni e realizzare una pagina per il proprio studio, in linea con i dettami corretti che Facebook richiede per una divulgazione ottimale. Dopo la creazione della pagina o per chi ne avesse già una configurata adeguatamente, saranno disponibili contenuti utili per i pazienti e per il pubblico social, ottimizzati per la condivisione, in modo da poter facilmente mantenere attiva la propria presenza digitale e divulgare maggiormente la notorietà dello studio nell’area di pertinenza.

Sarà poi possibile condividere e utilizzare i contenuti erogati da ANDI per popolare la propria pagina, in modo da accrescerne l’attività, la reputazione e la visibilità verso il pubblico della propria area di residenza e la platea di coloro i quali seguono, direttamente o indirettamente, la pagina dello studio.


I PODCAST DI ANDI LEARNING

Qui di seguito potrete consultare le audio lezioni relative al programma di e-learning sull’utilizzo di Facebook per la creazione e la gestione della propria pagina professionale. Ogni link ai podcast vi condurrà ad una pagina dove potrete ascoltare l’audio lezione e scaricare il materiale didattico in formato pdf.
Cosa aspettate! Seleziona la lezione di tuo interesse e… Buon Ascolto!