Una nuova piattaforma ANDI per i consulenti degli Associati – Il primo corso riguarda i consulenti fiscali e tratta il tema dell’approfondimento delle conoscenze delle Società Tra Professionisti (STP) in campo odontoiatrico

Condividi su:

ANDI mette a disposizione dei propri Soci un nuovo strumento formativo che permette loro di condividere con i propri consulenti gli aspetti peculiari relativi alla gestione extra clinica della professione odontoiatrica.

Si tratta di corsi FAD predisposti su vari argomenti (fisco; lavoro; sicurezza; previdenza) da specialisti delle singole materie, la cui verticalità capillare consentirà ai nostri consulenti una specifica conoscenza del settore a supporto delle necessità degli Odontoiatri associati ANDI.

Il primo corso per i consulenti realizzato da ANDI è dedicato alla gestione della professione odontoiatrica secondo la forma societaria della Società Tra Professionisti (STP).

Il corso si prefigge, quindi, di far conoscere nel dettaglio le STP, le diverse configurazioni, il regime fiscale e previdenziale ed i vantaggi che possono derivare ai professionisti che intendono costituirsi in questa forma societaria.

Relatori del corso i dottori Michele Pelillo, Avvocato tributarista e Andrea Dili, Dottore Commercialista.

Accedere è semplice, collegandosi online alla piattaforma denominata Professionale ANDI, dalla quale sarà possibile fruire del corso.