Vaccinazione prioritaria per gli Odontoiatri liguri

Vaccinazione prioritaria per gli Odontoiatri liguri
Condividi su:

Il Presidente ANDI Liguria, Uberto Poggio esprime il suo plauso per l’avvenuta conferma da parte della Regione dell’inserimento degli Odontoiatri liberi professionisti negli elenchi di vaccinazione prioritaria con una comunicazione diretta agli associati.

Con soddisfazione comunichiamo che è stata inviata dalla Regione Liguria la conferma della vaccinazione anti-covid 19 per la libera professione e quindi per tutti i dentisti e loro personale  (vedi allegato).  

Si ringrazia pertanto per la sensibilità dimostrata il Presidente Toti ed il Direttore Quaglia.

La richiesta era stata inviata dalla FROMCeO, Federazione Regionale Ordine Medici e Odontoiatri liguri (vedi allegato).

Senza particolari proclami dell’Associazione, che peraltro si è molto attivata con i suoi rappresentanti, si è ottenuto un buon risultato per la nostra Categoria e di questo si vuole ringraziare il Presidente FROMCeO Liguria e OMCeOGe, prof. Bonsignore, il Presidente CAOGe dr. Gaggero, il Vicepresidente FROM dr. Pinacci e il Vice Presidente CAOGe dr. Modugno e il Consigliere ANDI dr. Rosso nonché il Coordinatore CAO Regionale dr. Berro, firmatario della lettera FROMCeO.

Si ringraziano altresì i direttori delle ASL Liguri.

Potete vedere in allegato le modalità di adesione (Clicca QUI) che sono comunque già state inviate tramite e-mail a tutti gli iscritti dell’Ordine di Genova e presenti sul sito www.omceoge.org.

Analogamente, anche gli altri Ordini liguri mi risulta abbiano prodotto simili comunicazioni ai loro iscritti e gli indirizzi a cui inviare l’adesione sono i seguenti:

Siete comunque pregati di consultare i Vostri Ordini professionali di riferimento.

Il Presidente ANDI Liguria
Dr. Uberto Poggio