VII CONGRESSO ANDI ROMA GIOVANI dal titolo ''Digitalizzazione in Odontoiatria: limiti e nuovi orizzonti''

VII CONGRESSO ANDI ROMA GIOVANI  dal titolo ''Digitalizzazione in Odontoiatria: limiti e nuovi orizzonti''

ANDI Roma presenta il VII CONGRESSO ANDI ROMA GIOVANI  dal titolo ”Digitalizzazione in Odontoiatria: limiti e nuovi orizzonti” in programma il prossimo 21 Marzo 2020 a Roma. L’evento, accreditato ECM (5 crediti),  si terrà presso la Sala Ex Enpam di Via Torino 38 a Roma dalle 8.30 alle 17.00. 

Una giornata dedicata interamente ai giovani professionisti con importanti comunicazioni sul Progetto ANDI con i Giovani  attraverso gli interventi della Dott.ssa  Sabrina Santaniello, Presidente ANDI Roma e Responsabile Scientifico del Congresso e del Dott. Nicolò Venza Coordinatore ANDI Roma e Giovani e membro del Comitato Scientifico ANDI ROMA Giovani. 

Il Congresso vedrà come relatori il Prof. Andrea Ricci con un intervento sulla pianificazione estetica e il workflow digitale, il Prof. Carlo Mangano con ‘‘Tecnologie Digitali in Odontoiatria: rivoluzione o evoluzione?” e il Dott. Nicola Illuzzi con un focus sull’innovazione digitale nella comunicazione e nel marketing online. 

All’interno del Congresso, come nelle precedenti edizioni, verrà assegnata la BORSA DI STUDIO ANDI Roma Giovani ‘Per Andrea’ 2020, del valore di 1000 euro, al vincitore del miglior elaborato sulla chirurgia rigenerativa,  tema del congresso dello scorso anno.

”Come sfruttare al meglio i mezzi che il mondo digitale ci offre? Diagnosticare con precisione, comunicare efficacemente, pre-visualizzare il progetto clinico e lavorare con il “paziente virtuale” per mezzo della combinazione di immagini tridimensionali. Sono infinite le potenzialità che il modo digitale offre alla moderna odontoiatria. Solo padroneggiando i mezzi e conoscendone i limiti è possibile raggiungere obbiettivi che fino a poco tempo fa appartenevano solamente al mondo della “fantascienza”. Durante il VII CONGRESSO ANDI ROMA GIOVANI  dal titolo ”Digitalizzazione in Odontoiatria: limiti e nuovi orizzonti” in programma il prossimo 21 Marzo 2020, il Dottor Andrea Ricci, Digital Smile Design opinion leader, il Prof. Carlo Mangano, Presidente della Digital Dentistry Society ed il Dott. Nicola Illuzzi, esperto in comunicazione digitale in ambito sanitario, sveleranno i limiti ed i futuri orizzonti che la moderna odontoiatria digitalizzata può e potrà raggiungere nel prossimo futuro”. 

Dott. Nicolò Venza Coordinatore ANDI Roma e Giovani e membro del Comitato Scientifico ANDI ROMA Giovani. 

Scarica la brochure

Condividi su: