Voglio aderire al Mese della Prevenzione, come posso fare?

Voglio aderire al Mese della Prevenzione, come posso fare?
Condividi su:

Sono in crescita le adesioni al 42° Mese della Prevenzione Dentale ricevute tramite il modulo di adesione posto sulla piattaforma ANDI Brain, ma sono anche molti i Soci che chiedono conferma sulla corretta procedura da seguire. Per questo vengono schematizzati, qui di seguito, i passaggi necessari.

  1. Importante ricordare che per poter partecipare anche alla campagna social promossa da Mentadent e ANDI bisogna avere una pagina Facebook (NO PROFILO PERSONALE) attiva e pubblica al momento dell’adesione. Sarà, infatti, necessario spuntare la casella specifica e indicare l’indirizzo della propria pagina contestualmente all’adesione. Dopo l’adesione al MdP non sarà più possibile partecipare alla campagna social. Chi intende farlo, ma non ha ancora aperto la pagina del proprio studio può utilizzare il programma ANDI Learning – Facebook Professional cliccando QUI.
  2. Per accedere al modulo di adesione sulla piattaforma BRAIN cliccare QUI.
  3. Compilare il modulo in tutte le sue parti. Per aderire alla campagna Facebook, spuntare la casella e inserire l’indirizzo/URL della propria pagina (immagine 1). Quello illustrato a titolo di esempio @ANDIDentistiitaliani è l’indirizzo della pagina ANDI nazionale.
  4. Dopo aver compilato correttamente tutti i campi, spuntare le caselle di accettazione della privacy.
  5. Infine, cliccare sul pulsante azzurro Invia Modulo per confermare la propria iscrizione ed è fatto!