WEB Meeting: Attuali linee guida per un approccio globale alla pedodonzia

WEB Meeting: Attuali linee guida per un approccio globale alla pedodonzia
Condividi su:

Si terrà il 17 aprile dalle ore 09.30 alle ore 13.00 il WEB Meeting organizzato da ANDI Catanzaro “Attuali linee guida per un approccio globale alla pedodonzia”, che attribuisce 4,5 crediti ECM e che vedrà come relatrice la Dott.ssa Pierangela Sciannamè.

Il Presidente di ANDI Catanzaro, Dr. Enrico Cataneo, evidenzia l’importanza di questo corso online: “Anche in questo contesto pandemico porre attenzione sulle terapie dedicate ai bambini diventa importante, quindi, non vanno assolutamente trascurate. Ricordo che i nostri studi sono sicuri ed i pazienti possono portare tranquillamente i propri figli di qualsiasi età, sia per terapie, qualora necessario, sia per visite di controllo.

I temi di questo corso saranno le terapie endodontiche e conservative per i giovani pazienti e l’approccio psicologico da avere a riguardo. Evidenzio che abbiamo dato la possibilità di partecipazione anche alle ASO, in quanto questa tematica coinvolge nell’approccio non solo l’ambito clinico ma anche il personale ausiliario. Le ASO, quindi, possono cogliere questa occasione anche in relazione allo svolgimento delle ore di aggiornamento obbligatorio”.

Loader Loading…
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab