A Expodental Compass e ANDI confermano il successo della partnership

Condividi su:

Positivo il riscontro di Compass Banca, Partner storico di ANDI, all’ultima edizione di Expodental, nello spazio espositivo ANDI.

Dopo un periodo particolare è stato bello ritrovarsi in presenza e confrontarsi con tanti Associati ANDI che si sono presentati allo stand per chiedere informazioni e dare suggerimenti: un dialogo che era mancato nei mesi precedenti.

Lo stand di ANDI era in una posizione privilegiata, luminosa e visibile a tutti, con un bellissimo schermo digitale che illustrava le novità.

Proprio per questa occasione speciale è stata presentata la nuova versione di PagoLight, lo strumento di Compass per dilazione di pagamento.

Grazie a PagoLight, da oggi finalmente il paziente può rimborsare un importo massimo di 5.000€ fino a 18 mesi senza la necessità di utilizzare lo SmartPOS. Infatti, il servizio puoi può essere gestito direttamente da Smartphone, PC o Tablet senza alcun costo ulteriore.

Alla luce del successo riscontrato, Compass ha già confermato la sua partecipazione all’edizione 2023 di Expodental Rimini.