Aderisci anche tu al 43° Mese della Prevenzione Dentale – Offriamo una vita più lunga ai denti dei pazienti

Mantenere il proprio sorriso giovane ed in salute è possibile, dipende dall’impegno che ogni persona pone nella cura della propria bocca: seguendo i consigli del proprio dentista, con visite di controllo effettuate regolarmente.

Lo sanno bene i cittadini, oltre un milione che, nella scorsa edizione, hanno fruito di questa campagna di sensibilizzazione e, in numero significativo, hanno effettuato una visita da un dentista ANDI, avendo compreso quanto sia importante fare prevenzione orale non solo nel mese di ottobre.

Quest’anno, grazie alla consolidata e storica partnership tra ANDI e Mentadent, il Mese si basa sulla comunicazione mediatica e social di  un test autovalutativo dedicato ai pazienti rivolto a definire l’età del proprio sorriso e pensato per incentivare il pubblico alla prenotazione di una visita negli studi aderenti.

Grazie al rinnovato investimento pubblicitario di Unilever, sarà dunque potenziata la visibilità sui media nazionali e sui social, consentendo una penetrazione quanto più capillare possibile, per garantire la massima sensibilizzazione. 

Condividere le campagne in programma per il 43° Mese della Prevenzione sarà per tutti i professionisti un ulteriore modo di accrescere la propria visibilità nell’area di competenza, ricordando che ANDI mette loro a disposizione gli strumenti per verificare, ottimizzare o creare una perfetta pagina social del proprio studio, grazie al Progetto Facebook Professional-ANDI Learning

Inoltre, il nuovo progetto ANDI che sta mettendo in rete le pagine social delle Sezioni provinciali, ha dato un rinnovato impulso alla diffusione di questi canali nei rispettivi territori. Lo certifica l’incremento recente dell’attività “spontanea” dei social ANDI, cresciuta di oltre il 300%!

I dentisti ANDI che partecipano al Mese avranno anche a disposizione i nuovi materiali contenuti nella box che riceveranno in studio.

Un’occasione, riservata ai Soci ANDI, per stimolare i cosiddetti pazienti dormienti, invitandoli a fare il test di autovalutazione e a confrontarne l’esito in studio, sfruttando la visibilità offerta loro dalla prossima campagna stampa.

Partecipa anche tu al 43° Mese della Prevenzione Orale ANDI-Mentadent, non perdere questa opportunità!

Le adesioni sono, come sempre, riservate ai primi 10.000 Soci che confermeranno la propria partecipazione. Non attendere oltre, iscriviti ora cliccando sul pulsante sottostante

Fabio Scaffidi
Vicepresidente nazionale ANDI
Responsabile Mese della Prevenzione