ANDI Bologna: informazione e sinergia

ANDI Bologna: informazione e sinergia
Condividi su:

Il Segretario sindacale di ANDI Bologna, Andrea Braccaioli, descrive i punti di forza dell’attività della Sezione, ribadendo il ruolo di riferimento che l’Associazione svolge nei confronti degli iscritti.

Una delle iniziative che i colleghi apprezzano – conferma Braccaioli – riguarda l’invio periodico di e-mail riepilogative con tutte le informazioni che ci giungono da ANDI nazionale. Si tratta di un promemoria che, però, non sostituisce il contatto diretto che rimane la via comunicativa d’elezione, sia attraverso le telefonate o, quando possibile, in presenza presso la sede.

I Soci, infatti, hanno l’abitudine di telefonare o passare direttamente presso la segreteria, con la consapevolezza di trovare risposta ai propri quesiti.

Ci stiamo impegnando ad incentivare l’utilizzo di Brain, affiancando coloro i quali hanno maggiori difficoltà a confrontarsi con lo strumento informatico, consentendo loro di beneficiare di tutti i plus che la piattaforma offre.

La Sezione provinciale mantiene sempre e comunque, uno stretto contatto con il Dipartimento regionale – conclude Braccaioli -, con il quale è presente una continua interfaccia e assoluta sinergia.