ANDI Genova - Al via il nuovo corso ASO 2024

ANDI Genova - Al via il nuovo corso ASO 2024

Prevista per giovedì 22 febbraio la prima lezione del Corso per Assistente di Studio Odontoiatrico organizzato dalla Sezione genovese ANDI.

L’Assistente di Studio Odontoiatrico (A.S.O.) è l’operatore di interesse sanitario che, a seguito dell’attestato di qualifica, svolge attività finalizzata all’assistenza dell’odontoiatra e dei professionisti sanitari del settore durante la prestazione clinica, alla predisposizione dell’ambiente e dello strumentario, all’accoglienza delle persone assistite, ai rapporti con i collaboratori esterni e con i fornitori, alla gestione della segreteria dello studio.

DURATA E SEDE DEL CORSO

Il corso si svolgerà nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì con orario 9.30-13.30 presso la Sede ANDI Genova (Piazza della Vittoria 12/6) e prevede 700 ore, delle quali 300 di formazione teorica e di esercitazioni e 400 ore di tirocinio (per chi è in costanza di lavoro verrà eseguito nello studio dove l’assistente è impiegata).

Per iscrizioni ed informazioni contattare la Segreteria ANDI Genova al numero 010 581190 dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 13 e via email all’indirizzo genova@andi.it