ANDI Lecce, 17 dicembre: “Approccio multidisciplinare in odontoiatria: lo stato dell’arte”.

Condividi su:

Si terrà sabato 17 dicembre, presso il Best Western Plus Leone di Messapia (Cavallino LE), il corso residenziale, organizzato da ANDI Lecce, dal titolo “Approccio multidisciplinare in odontoiatria: lo stato dell’arte”, valido per 4 crediti ECM.

Il Presidente provinciale di ANDI Lecce, dott. Antonio Cirignaco, anticipa i temi dell’incontro, ultimo appuntamento culturale del 2022 della sezione pugliese: Questo sarà un corso multidisciplinare, che chiude un anno ricco di eventi culturali, che sono sempre stati molto seguiti. Questo incontro vuole rappresentare un nuovo modo di coinvolgere i soci, direttamente come relatori e contiamo di ripetere questa modalità anche in futuro. Avremo un approccio multidisciplinare al paziente, in modo da raggiungere un ottimo risultato sia clinico che estetico. 

È importante evidenziare che tutti i relatori, il dott. Antonio Manni, la dott.ssa Katia Greco, il dott. Calogero Bugea, il dott. Andrea Francesco Palermo, il dott. Eugenio Longo, il dott. Nunzio Cirulli, il dott. Ferruccio Torsello, sono soci ANDI Lecce e tutti membri attivi di società scientifiche: questo è un motivo d’orgoglio per la nostra sezione ed è un segno di una squadra di giovani professionisti, impegnati a livello scientifico oltre che clinico. Questo incontro – conclude il dott. Cirignaco – chiude una stagione di eventi culturali di grande soddisfazione ma anche di costante crescita nel numero di iscrizioni alla sezione di ANDI Lecce.

Per informazioni e iscrizioni fare clic sul pulsante sottostante.