ANDI Reggio Emilia. Eletto presidente Alberto Caffarri

ANDI Reggio Emilia. Eletto presidente Alberto Caffarri
Condividi su:

Nello scorso mandato ero vicepresidente – afferma il Dott. Caffarri – e sono stato eletto nell’assemblea come presidente. C’è stata una buona risposta dei soci, in un clima sereno e cordiale. Il risultato elettorale è stato unanime, con l’elezione della mia squadra. L’esecutivo eletto è composto da: vicepresidente Dott.ssa Giulia Ghiacci, tesoriere Dott. Alessandro Munari, segretario culturale Dott. Federico Franceschetti, segretario sindacale Dott. Fabio Pedroni, segretario Dott. Andrea Moretti.  Sono stati eletti consiglieri: il Dott. Andrea Boschini, il Dott. Fulvio Curti, il Dott. Paolo Andrea Fornaciari, il Dott. Gianluca Davoli, la Dott.ssa Dania Buratti ed il Dott. Michele Foracchia.

Senz’altro la nostra intenzione è quella di continuare nel solco della precedente amministrazione, quindi tra i nostri punti prioritaria sarà la difesa della libera professione e dei valori che essa rappresenta. Cercheremo di difendere il rapporto medico – paziente e di coinvolgere il più possibile i giovani ed in questo senso abbiamo allargato il consiglio con due componenti in più, rappresentati da due giovani colleghi.

Cercheremo infine – conclude il neopresidente di ANDI Reggio Emilia – di mettere il massimo impegno per continuare a fornire risposte ai nostri associati.