Convenzione Compass

NOVITA’ COMPASS:
TRASFORMARE IL PREVENTIVO IN UN FINANZIAMENTO
NON E’ MAI STATO COSI’ FACILE

 

Da oggi è possibile generare direttamente su Brain i preventivi Compass.

La nuova implementazione semplifica la procedura per richiedere un finanziamento e ti offre molteplici vantaggi:

  • la diminuzione dei campi da compilare in fase di data entry 
  • la riduzione dei tempi di gestione della pratica e di attesa del paziente
  • l’utilizzo di un solo applicativo per la formulazione del preventivo
  • la semplicità d’uso con un’interfaccia grafica più immediata

Inoltre, fino al 31 DICEMBRE continua per tutti gli Associati ANDI l’esclusiva PROMOZIONE A INTERESSI ZERO. La nuova formula di finanziamento prevede per il paziente il pagamento di una piccola commissione finanziaria consentendo di ridurre il contributo relativo al tasso zero a tuo carico.

Chiedi maggiori informazioni alla tua Filiale Compass di riferimento e, se non hai ancora attivato il servizio Compass, chiama il numero verde 800 263 264 o compila la scheda contatto cliccando qui e indicando nella casella “Codice accordo” il codice ANDI 3067.

 

N.B. questa è una comunicazione riservata agli Associati ANDI  che non deve essere  esibita o consegnata direttamente ai pazienti.

Informazioni trasparenti

Messaggio promozionale destinato agli intermediari del credito. Convenzionamento soggetto alla valutazione di Compass Banca S.p.A. e alle condizioni contrattuali vigenti. Per le condizioni di finanziamento offerte alla clientela si rinvia ai documenti informativi disponibili sul sito www.compass.it, presso le Filiali Compass Banca S.p.A. e gli intermediari già convenzionati con Compass Banca S.p.A.