Impegno locale e sinergia nazionale caratterizzano il lavoro di ANDI Pavia

Impegno locale e sinergia nazionale caratterizzano il lavoro di ANDI Pavia
Condividi su:

Il Segretario sindacale pavese, Marco Gioncada, sintetizza il lavoro svolto dall’Esecutivo della Sezione ANDI di Pavia nel corso del periodo pandemico, sottolineando come, pur nella difficile congiuntura, ANDI si sia impegnata nel supportare i Soci sul territorio.


Gli ultimi due anni, da quando è subentrata la pandemia – dichiara Gioncada -, hanno messo a dura prova la nostra Associazione e il mio plauso va ad ANDI nazionale che è riuscita a gestire con grande puntualità la difficile situazione. Il lavoro è stato svolto in maniera egregia ed ha avuto importanti benefici anche sul territorio.

Personalmente evidenzio il grande impegno dell’attuale dirigenza e del Segretario sindacale nazionale, sebbene la burocrazia stia rendendo più complessa la professione e, con l’avvento del Covid, questi aspetti si siano ulteriormente acuiti.

Nella Sezione di Pavia, che ho presieduto per due mandati, l’attuale Presidente, Marco Colombo, sta proseguendo egregiamente il lavoro svolto in precedenza e gli sono grato per la collaborazione manifestata durante questi anni.

Le tematiche sindacali e le esigenze dei Soci, rappresentano da sempre una priorità per ANDI Pavia – conclude Marco Gioncada – così come l’impegno associativo, sempre di concerto con ANDI nazionale.