Oris Broker

ORIS BROKER SRL CON UNICO SOCIO è iscritta alla sezione B del Registro Unico Degli Intermediari (RUI) dal 07/03/2008 con il n. RUI B000245478.

L’attività svolta da ORIS BROKER è soggetta alla vigilanza dell’IVASS – Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.

E’ possibile verificare gli estremi identificativi e di iscrizione di ORIS BROKER consultando il Registro Unico degli Intermediari Assicurativi sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it).

ORIS BROKER è una società di Brokeraggio che cura ed intermedia le polizze in essere di cui ne segue le modifiche e l’evoluzione. Inoltre studia nuove coperture.

Clicca qui per consultare le polizze.

Vai al sito Oris Broker

Consiglio di Amministrazione Oris Broker

Paolo Coprivez

Presidente

Onofrio Andrea Fabiano

Amministratore Delegato

Luca Fedi

Consigliere

Giuseppe Modugno

Consigliere

Nicola Esposito

Consigliere

Massimo Manchisi

Consigliere

Staff Oris Broker

Area Medico Legale / Odontologia Forense ANDI

La rete è formata da circa cinquanta colleghi con specifiche competenze e formazione in area odontologico forense, distribuiti per densità di incarichi e di assicurati su tutto il territorio nazionale e coinvolti in un programma annuale obbligatorio di aggiornamento tecnico.

Marco L. Scarpelli

Coordinatore

Staff amministrativo

Maria Luisa Grieco

Responsabile

Staff gestione sinistri

Verifica dell’operatività della garanzia, gestione della fase istruttoria, valutazione delle responsabilità, trattative finalizzate al raggiungimento di accordi transattivi con le controparti. Coordinamento con l’assicurato e con la Compagnia per le attività preliminari alla costituzione in giudizio.

Marco Campi

Coordinatore