Più opportunità con i finanziamenti alle cure Compass: cosa dicono i Soci

Più opportunità con i finanziamenti alle cure Compass: cosa dicono i Soci
Condividi su:

Sono sempre più numerosi gli Associati che, grazie alla convenzione ANDI/Compass possono offrire ai propri pazienti comodi finanziamenti sulle cure odontoiatriche.

In questo video un Socio ANDI descrive la sua esperienza personale, dopo tre anni di utilizzo dei servizi finanziari Compass.

Per poter utilizzare i finanziamenti alle cure che Compass mette a disposizione per i pazienti dello studio è necessario registrarsi al servizio in modo semplice e gratuito! È sufficiente compilare il form predisposto cliccando QUI, ricordando di inserire nel campo “Note” il codice accordo ANDI 3067.

La sezione “Diventa Dealer” è attiva anche su BRAIN. Segnalando il proprio interesse ad attivare la convenzione Compass, il Socio verrà ricontattato dalla Filiale Compass più vicina sul territorio che si occuperà della gestione dell’attivazione del servizio all’interno dello Studio.

In alternativa, gli Associati ANDI possono rivolgersi direttamente alle Filiali Compass dove troveranno, oltre ad un supporto operativo per ogni eventuale criticità relativa alle pratiche di finanziamento, anche una collaborazione per individuare le modalità migliori per proporre la rateizzazione mensile del pagamento degli interventi odontoiatrici alla propria pazientela.